Come installare iOS 7 sul vostro cellulare Apple

Nonostante si vocifera stia per uscire iOS 8, c’è chi ancora non ha dotato il proprio dispositivo dell’aggiornamento a iOS 7, innovativo in quanto consente ad esempio la possibilità di bloccare le chiamate indesiderate e di realizzare un aggiornamento automatico delle apps. Seguendo questa semplice guida, potrai ottenerlo e usufruire di tutte le sue nuove caratteristiche!


Come fare:

Tutti i link qui sotto riportati sono funzionanti. Vi basterà aspettare 5 secondi e cliccare “Skip” in alto a destra per raggiungerli.
1° modalità: se non hai una rete wifi.

1) Aggiornare la versione di iTunes installata sul tuo computer alla release 11.1.5 che puoi trovare a questo sito e aprire il software

2) Collegare il tuo cellulare al pc col cavo in dotazione e in “Dispositivi” su iTunes seleziona il suo nome. Cliccare sul pulsante “Effettua backup adesso” ed attendere qualche minuto finché il contenuto totale del tuo telefono non verrà salvato sul pc

3) Al termine della procedura cliccare su “Aggiorna” su iTunes e poi su “Successivo” e su “Accetto”. La procedura potrebbe prolungarsi anche per un’ora.

2° modalità: se hai una rete wifi.

1) Dal tuo cellulare, andare sul menù, poi su “Impostazioni” di iOS e selezionare “Generali” => “Aggiornamento software.”

2) Cliccare poi su “Scarica e installa” e poi su “Accetta”, attendere la procedura fino alla conclusione.

3) Cliccare su “Continua”, selezionare una rete wifi e scegliere se attivare o meno il GPS

4) Digitare la password del tuo ID Apple, accettare le condizioni di utilizzo del sistema operativo e scegliere quali recapiti utilizzare in iMessage. Scegliere se mantenere attivo o no il servizio Trova il mio iPhone e concludi la procedura.

Adesso potrai iniziare a utilizzare iOS 7!

Precedente I migliori siti di hosting per immagini pensati per voi Successivo Come inserire il codice di sblocco per la privacy del nostro Alcatel One Touch